Five Systems
FAQ : Risposte alle domande più frequenti

Se avete delle domande da sottoporci, speditele a supporto@fivesystems.net.

E-Manager


D: Il mio modo di lavorare cambierà con l'introduzione di E-Manager nella mia azienda?

R: E-Manager non cambia il modo di lavorare, bensì integra gli strumenti già a disposizione dell'azienda, utilizzando gli stessi dati del gestionale presente.

D: Il parco macchine (sia client che server) della mia azienda deve subire degli aggiornamenti per poter utilizzare l'applicativo?

R: la parte server non necessita variazioni particolari: si può installare E-Manager su un server già esistente, anche se noi ne consigliamo l'utilizzo di uno dedicato per massimizzare le prestazioni, specie in aziende con molte utenze. È comunque necessario disporre di una licenza Microsoft Windows Server (NT/2000/XP/2003) con IIS 4 o successivi.
Dalla parte client, l'unico requisito è che riesca a funzionare un qualsiasi browser web (Internet Explorer, Mozilla, Opera, Netscape, Safari, ecc) e, naturalmente, che sia disponibile una connessione di rete.

D: Quanto affidabili sono i risultati che vengono riportati nell'analisi del fatturato e dell'ordinato?

R: Tanto affidabili quanto i dati contenuti nel vostro database!
E-Manager attinge agli stessi dati inseriti dai vostri agenti commerciali, quindi l'andamento indicato nei grafici rispecchierà esattamente il reale stato aziendale, con la possibilità di avere una visione in tempo reale!